Il presidente di ANCI Umbria a Citerna per sostenere il comune altotiberino nella competizione del “Borgo dei Borghi” del programma Rai “Kilimangiaro”

Data:

Oggi 13 Marzo Michele Toniaccini, Sindaco di Deruta e presidente di ANCI Umbria, ha fatto visita al collega Enea Paladino per sostenere Citerna nella competizione del “Borgo dei Borghi” del programma Rai “Kilimangiaro”.
Toniaccini ha dichiarato che “Anci umbria sostiene convintamente la candidatura di Citerna, auspicando una grandissima vittoria, perché significherebbe far vincere tutta l’Umbria. I Comuni umbri esprimono una grande sinergia e unità, per rendere sempre più forte, bella ed attrattiva la nostra regione. Citerna rappresenta una straordinaria eccellenza”.


Paladino ha ringraziato il collega “ricordando che per registrarsi al sito della Rai servono una mail e pochi minuti. Inoltre ha precisato che è possibile esprimere un voto al giorno, successivo alle 24h del voto precedente, fino al 26 marzo. È un piccolo sforzo di pochi minuti al giorno, ma che potrebbe fare la differenza per tutto il nostro territorio.”

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Società Rionale Mattonata, Sabato 8 Novembre la tradizionale “castagnata” in occasione della Festa di san Martino

OkNell’ambito delle attività promosse con la finalità della salvaguardia,...

“Azienda che promuove Salute nel luogo di lavoro”, la Regione Umbria premia Kemon

Kemon, realtà italiana specializzata nell’haircare professionale ha ricevuto il...

“Caserme aperte” in occasione della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate

Il 4 novembre si celebra in tutta Italia, il...