Borgo al Centro “Grazie a Rosalba Alberti per l’impegno e la correttezza, auspichiamo lo stesso comportamento da chi ne prenderà il posto in consiglio comunale”

Data:

Martedi prossimo 28 marzo si terrà una seduta del consiglio comunale con un unico ordine del giorno, la surroga di un consigliere comunale. Nello specifico si tratta della sostituzione del consigliere Rosalba Alberti, la rappresentante del gruppo di minoranza “Adesso Riformisti”, che nei giorni scorsi ha depositato le sue dimissioni irrevocabili dall’incarico sin qui rivestito.

Non entriamo nel merito della decisione, anche se non può certo passare inosservato che la candidata più votata dagli elettori della lista “Adesso Riformisti” alle consultazioni comunali, abbia preso una decisione così importante quanto inaspettata.
In attesa che le motivazioni vengano rese note soprattutto ai numerosi elettori che hanno riposto nella stessa la proprio fiducia, a noi preme ringraziare il consigliere Rosalba Alberti per l’impegno sin qui profuso.


Da esponente della minoranza ha svolto il suo incarico secondo i dettami propri del ruolo ricoperto. Un’opposizione mai becera o precostituita, ma improntata sempre all’obiettivo di stimolare la maggioranza e di perseguire il fine di tutelare, dal suo punto di vista, la comunità.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Giornata Mondiale della Croce Rossa: a Sansepolcro la bandiera sventola su Palazzo Aggiunti

Anche quest’anno il Comune di Sansepolcro aderisce alla Giornata...

Successo per l’evento “Badia Petroia. Una finestra aperta sul mondo” dello scorso 4 maggio

Grande successo per l’evento “Badia Petroia. Una finestra aperta...

Interrogazione del Consigliere Tommaso Campagni su Fontecchio: Stato e Futuro delle Terme

Il consigliere di Forza Italia, Tommaso Campagni, ha...