Giovedì 20 aprile si riunisce il consiglio comunale con un question time e una seduta ordinaria: all’ordine del giorno l’approvazione del rendiconto di bilancio 2022, poi scuola, patrimonio pubblico, cultura, viabilità, politiche giovanili e sanità

Data:

L’approvazione del rendiconto di bilancio 2022 sarà l’atto amministrativo principale del consiglio comunale che si riunirà giovedì 20 aprile alle ore 16.00 per il question time e alle ore 18.00 in seduta ordinaria. La sessione dedicata alla discussione delle interrogazioni chiamerà giunta e consiglieri comunali al confronto sulla sicurezza dell’asilo Cavour, sull’applicazione delle sanzioni da parte della Polizia Locale, sulla scadenza del protocollo d’intesa riguardante il cinquecentenario di Luca Signorelli, sulla manutenzione del patrimonio pubblico e sulle problematiche relative all’ecosistema urbano. Oltre il rendiconto di bilancio relativo all’esercizio finanziario 2022, la successiva seduta ordinaria avrà all’ordine del giorno il rapporto periodico sul controllo successivo di regolarità amministrativa riguardante il secondo semestre 2022 e il rapporto di sintesi dell’intero anno 2022, sui quali relazionerà il presidente dell’assemblea.

I lavori proseguiranno con due interpellanze inerenti la mobilità in via Rodolfo Morandi e la situazione delle vaccinazioni presso il Distretto sanitario USL 1 di Trestina. La seduta si concluderà con il dibattito e la votazione su due mozioni aventi ad oggetto, rispettivamente, il trasporto notturno per i giovani e i servizi di raccolta e smaltimento dei residui delle battute di caccia al cinghiale. Come di consueto, i cittadini potanno seguire il consiglio comunale in diretta streaming attraverso la pagina istituzionale del Comune (sezione “Comune in diretta – streaming audio video” al link https://cittadicastello.consiglicloud.it/home) e attraverso il canale ufficiale YouTube dell’ente.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

La comunità di Città di Castello si mobilita contro la violenza sulle donne

La rete territoriale contro la violenza sulle donne promossa...

Il post voto in Umbria nelle parole di Andrea Lignani Marchesani (Fratelli d’Italia)

Torna In Primo Piano, ospite del programma condotto da...

Da Sabato 30 novembre al 6 Gennaio 2025, a Città di Castello, la Mostra Internazionale di Arte Presepiale

180 espositori in rappresentanza di tutte le regioni e...