Fine settimana ricco di soddisfazioni per il Canoa Club di Città di Castello che in trasferta a Vobarno

Data:


Sulle acque del fiume Chiese, che scorre a nord del Lago di Garda, sono stati due gli atleti tifernati che hanno raggiunto i gradini più alti del podio: Leonardo Pierangeli, classificatosi al primo posto nella specialità Canadese C1 Cadetti (con il tempo di 1’ e11”52) e al secondo posto nella specialità Kayak K1 Cadetti A (con il tempo di 1’03’’41), e Federico Pellegrini che si aggiudica invece il primo posto nella specialità Kayak Allievi B. Per lui il cronometro si è fermato sul tempo di 1’01’’90.

La Gara Nazionale di Vobarno (valevole come gara per i Campionati Italiani) è stata per gli atleti tifernati un’ulteriore occasione per mettere in mostra le abilità e le competenze acquisite nel corso degli allenamenti che svolgono settimanalmente con l’allenatore Massimo Spelli, presente anche per l intero svolgimento della gara.


“Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti dai nostri atleti: Leonardo e Federico hanno raggiunto il gradino più alto del podio nelle rispettive categorie, a conferma dell’ottimo momento di forma che stanno vivendo” ha dichiarato Spelli al termine della competizione.


“Oltre a Leonardo e Federico che hanno veramente dato dimostrazione di grandi abilità affrontando con estrema padronanza le acque del Chiese, anche gli altri atleti della squadra hanno disputato un’ottima gara e questo rende davvero onore agli sforzi che ogni giorno i ragazzi mettono negli allenamenti”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Città di Castello: Arrestato un 26enne per violazione del divieto di avvicinamento

Nella notte scorsa, i Carabinieri della Compagnia di Città...

Pallavolo serie C/M: Città di Castello mette la quarta, per Orvieto nulla da fare al PalaJoan

Resta inviolato il Pala Andrea Joan, con Città di Castello...

Al via la nuova segreteria provinciale del Partito Democratico di Perugia. Ecco tutti i nomi e le deleghe

Si è ufficialmente insediata la nuova segreteria provinciale del...