Chi sono gli Extraordinari?

Data:

Con questo curioso interrogativo si apre l´evento che l’Oleificio Ranieri di Città di Castello inaugura il 16 giugno alle ore 21 presso gli splendidi giardini della Pinacoteca, a cui seguirà una mostra (dal 17 giugno al 1 luglio), fatta di immagini suggestive, poesie ricche di emozioni e stimoli sulla bellezza delle nostre genti.

I protagonisti sono infatti 5 autorevoli figure del nostro territorio che, per il loro essere …visionari, sognatori, unici, fedeli e caparbi hanno offerto lo stimolo ad essere ritratte dapprima dallo scatto penetrante di Mark David, e poi narrate in versi da Sabrina Fodaroni, in un linguaggio ricco di significato e passione. Avremo modo di scoprire durante la serata inaugurale la loro storia, e il perché del loro essere “Extraordinari”, attraverso le interviste di Massimo Zangarelli. La conduzione dell’evento sarà a cura di Silvia Epi, sotto la sapiente regia dei Tifernauti.

“La serata di apertura vuole idealmente riprendere un percorso che da molti anni la nostra azienda sta portando avanti, per condividere i valori fondanti del nostro impegno, quali la cura e l´attenzione per ciò che ci circonda.

In primis, quindi, la nostra Comunità locale, che ogni giorno ci accoglie e ci dà l´opportunità di accrescere e migliorare il nostro lavoro;

poi la valorizzazione dei nostri luoghi – unici ed incantevoli – che tutto il mondo apprezza e guarda con grande meraviglia.

Infine la natura, che ci regala il sostentamento: il nostro lavoro è frutto di ciò che la terra produce e per questo, ogni giorno, ci impegniamo affinché la si possa preservare al meglio.„

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related