“Prevenire il diabete” se ne parla in un incontro, domenica 18 giugno al Ristorante “Dogana Vecchia

Data:

La Nuova Associazione Diabetici Alta Valle del Tevere, in collaborazione con la Pubblica Assistenza Tifernate – Croce Bianca e l’Associazione Nazionale Bersaglieri – Sezione di Città di Castello e con il patrocinio di Comune di Città di Castello e USL Umbria 1, promuove l’evento “Prevenire il diabete”, che si terrà domenica 18 giugno al Ristorante “Dogana Vecchia”, in località Croce di Castiglione, a Città di Castello.


Dalle ore 9,30 saranno effettuate misurazioni gratuite di pressione, glicemia, quindi alle ore 11.30 ci sarà un momento di confronto con gli interventi di sindaci, rappresentanti USL Umbria 1, del responsabile del Centro anti Diabetico Dr. Roberto Norgiolini, di farmacisti e medici di base e dei presidenti delle Associazioni promotrici.


Seguirà alle ore 13 il pranzo sociale (costo 35 euro): le prenotazioni (obbligatorie, con scadenza 12 giugno) possono essere effettuate dalle ore 9.30 alle ore 12.30 nella sede dell’associazione (presso CISL Alto Tevere – viale Vittorio Emanuele Orlando 24 bis) oppure contattando il Presidente Emilio Giordano Giulietti (Tel. 3405984309 – giulietti.giordano@gmail.com).

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

“Virgo Fidelis”, e la “Giornata dell’Orfano”, Secondi presente con mtil gonfalone

Il sindaco, Luca Secondi, ha partecipato, questa mattina, con...

E78 verso la piastra logistica? dichiarazione del sindaco Luca Secondi

“Il comune di Citta’ di Castello, per quanto di...

La comunità di Città di Castello si mobilita contro la violenza sulle donne

La rete territoriale contro la violenza sulle donne promossa...

Il post voto in Umbria nelle parole di Andrea Lignani Marchesani (Fratelli d’Italia)

Torna In Primo Piano, ospite del programma condotto da...