Sansepolcro, primo incontro sul PUMS, chi fosse interessato può compilare il questionario on line

Data:

Si è svolto lo scorso venerdì 9 giugno il primo incontro del percorso partecipato per la formazione del “Piano della mobilità sostenibile” (PUMS).

Numerose e interessanti le proposte suggerite dai partecipanti così come le adesioni per la futura partecipazione a tavoli tematici da costituire appositamente per la redazione del PUMS.

L’assessore Riccardo Marzi, che ha moderato l’incontro ha spiegato che si tratta di “uno strumento urbanistico fondamentale, che Sansepolcro non aveva mai avuto, per progettare un sistema di piste ciclabili, da realizza re a stralci, di cui il nostro comune ha assoluto bisogno”

L’Amministrazione Comunale segnala a tutti i cittadini che è a disposizione on-line un questionario che permette, anche a chi non ha potuto partecipare lo scorso venerdì o non potesse partecipare ai prossimi eventi, di evidenziare criticità e problemi da risolvere in tema di mobilità.

Per la compilazione del questionario occorre collegarsi al seguente link:

Si informa infine che, per rispettare i tempi di redazione del PUMS, è necessario che la compilazione del questionario avvenga entro e non oltre il 31/07/2023.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

“Grifoni d’Europa”: a Città di Castello la presentazione del romanzo di Oddi Baglioni e Manetti

Un grande affresco narrativo che attraversa la storia italiana...

Tiferno Pallacanestro, la prima squadra si racconta: appuntamento su Anteprima Sport

La Tiferno Pallacanestro continua a crescere e lo fa...

2° Memorial “Mauro Magi”: giovedì la presentazione ufficiale alla Bufalini

Il conto alla rovescia è iniziato: il 2° Memorial...

“Fra(m)menti”: in biblioteca la presentazione del romanzo d’esordio di Simona Antonelli

Venerdì 8 maggio, alle ore 17, la biblioteca di...