Progetto “donne per le donne”, 760euro con la vendita dei calendari

Data:

E’ di 760 euro il totale dei proventi raccolti con la vendita del calendari realizzati con il progetto “Donne per le donne”.
I calendari, ricordiamo, erano stati realizzati in occasione del mese della prevenzione, ottobre 2022, in cui molte donne di Sansepolcro, o che gravitano in Valtiberina, si erano fatte immortalare con un fiocco rosa in mano, per rendersi testimoni della cultura della salute, nell’intento di sensibilizzare la popolazione sull’importanza dei check up sanitari. Fra queste anche l’attrice Valentina Lodovini che è stata felice di poter collaborare per il bene della propria città.


Preziosa la collaborazione con la tipografia Seriprint di Santa fiora, che ha generosamente sponsorizzato la stampa dei calendari che sono stati messi in vendita. Ringraziamo anche l’impegno dello staff di Meet Valtiberina, del Museo Civico, della Biblioteca comunale e di Capotrave/Kilowatt che si sono impegnati nella vendita delle varie copie e tutti coloro che hanno dato un piccolo contributo per l’acquisto di un prodotto che aveva uno scopo nobile.
I 760euro raccolti vanno ad incrementare il fondo economico del comune destinato all’acquisto di un casco refrigerante per il reparto oncologico dell’Ospedale della Valtiberina.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Disabilità, al via a Città di Castello il tavolo di co-programmazione della Zona Sociale 1

Sabato 14 febbraio alle ore 10.00, nella sala del...

Scuola Dante, il PSI: “Nuovi finanziamenti opportunità concreta per la città”

CITTÀ DI CASTELLO — Il Partito Socialista Italiano interviene...

San Valentino, a Città di Castello la panchina del cuore in piazza Matteotti contro ogni forma di violenza

Un’iniziativa del Consorzio Pro-Centro unisce amore, solidarietà e sensibilizzazione...

Pallavolo, Altotevere a Trebaseleghe: obbligo dei tre punti per difendere il terzo posto

Altotevere chiamata a un passaggio decisivo della stagione. Sabato...