Calciomercato: Sansepolcro, dal Castello arrivano Gorini, Mariucci e Guerri

Data:

Il Vivi Altotevere Sansepolcro è lieto di annunciare l’ingaggio di tre nuovi giocatori in Prima Squadra per la prossima stagione. I ragazzi, tutti provenienti dal Città di Castello, porteranno sicuramente un grande contributo alla squadra bianconera.

Il centrocampista Giacomo Gorini, classe 1989, è un volto familiare per i tifosi bianconeri, avendo giocato tanti anni sia nelle giovanili che nella prima squadra del Borgo ottenendo importanti successi. Il suo ritorno è un’aggiunta preziosa per la squadra: la sua esperienza e la sua abilità con la palla saranno un valore aggiunto notevole per la rosa a disposizione di mister Bricca.

Il difensore Bernardo Mariucci, classe 2001 con oltre 90 presenze in interregionale, è un giovane talento cresciuto nelle giovanili del Gubbio, che può vantare una grande versatilità tattica. Mariucci è in grado di giocare come centrale ma anche di adattarsi a diverse posizioni.

Infine, il portiere Alessandro Guerri, classe 2001, è un altro giovane che dopo essere cresciuto nel Perugia ha avuto esperienze anche a Trestina, Licata e San Donato Tavarnelle. Un altro innesto prezioso per il reparto arretrato bianconero.

“Siamo felici di poter contare su di loro – dichiara il presidente Lacrimini – Auguriamo ai ragazzi il meglio per questa nuova esperienza: siamo sicuri che daranno il massimo per la nostra maglia. Benvenuti!”

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

La comunità di Città di Castello si mobilita contro la violenza sulle donne

La rete territoriale contro la violenza sulle donne promossa...

Il post voto in Umbria nelle parole di Andrea Lignani Marchesani (Fratelli d’Italia)

Torna In Primo Piano, ospite del programma condotto da...

Da Sabato 30 novembre al 6 Gennaio 2025, a Città di Castello, la Mostra Internazionale di Arte Presepiale

180 espositori in rappresentanza di tutte le regioni e...