Presentata l’edizione 2023 di Terre in Festival 

Data:

Questa mattina presso presso la Sala della Giunta del Comune di Sansepolcro è stato presentato Terre in Festival 2023, la manifestazione promossa da Laboratori Permanenti che si svolgerà a Sansepolcro e nei comuni di Monterchi, Pieve Santo Stefano, Sestino, Caprese Michelangelo e Anghiari.

Terre in Festival si svilupperà dal 4 agosto al 5 settembre 2023 con spettacoli che animeranno le piazze e i luoghi emblematici dei comuni coinvolti, ospitando compagnie provenienti da tutta Italia, 5 prime nazionali, progetti e workshop.

Il primo appuntamento è previsto per venerdì 4 agosto alle ore 21.00 presso l’anfiteatro Campaccio di Sansepolcro con COSA TI CUCINO, AMORE? debutto in prima nazionale; una coproduzione Laboratori Permanenti/Seven Cults con Caterina Casini, Maddalena Emanuela Rizzi, Carlina Tortala scenografia di Tiziano Fario, il testo e la regia di Linda Brunetta. Si tratta di uno spettacolo comico, una sarabanda di equivoci, fraintendimenti, colpi di scena attraverso un’ironia al femminile moderna e originale. Lo spettacolo sarà in replica il 13 agosto alle ore 21.00, presso il Giardino Museo Casa Natale di Michelangelo di Caprese Michelangelo.

In allegato invio il comunicato stampa e il programma dettagliato.

Inoltre al seguente link è possibile trovare tutti i materiali relativi agli spettacoli e l’immagine del Festival

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Città di Castello, la carta d’identità si firma con il cuore: grande partecipazione all’Open Day dell’Anagrafe

Una giornata di servizi efficienti e solidarietà concreta. Sabato...

Pallavolo: Altotevere, serve una vittoria a San Donà per blindare un posto che conta nei playoff

Ultima gara di regular season per la ErmGroup contro...

Città di Castello, il centro obesità dell’ospedale riconosciuto eccellenza nazionale dalla Sicob

La struttura della USL Umbria 1 premiata per il...

Città di Castello, Consiglio comunale unito per difendere i mestieri artigianali e sostenere la Scuola Bufalini

La mozione di Roberto Brunelli (PD) sarà approfondita in...