Feste del Palio, montaggio delle tribune in piazza

Data:

Si avvicinano le feste del Palio e già in piazza Torre di Berta fervono i preparativi per l’allestimento delle tribune che ospiteranno il numeroso pubblico che assisterà ai diversi appuntamenti in calendario.

Tanti gli eventi che uniranno tradizione e innovazione a partire da venerdì 25 agosto con il Berta Music Festival, organizzato dall’Associazione I Citti del Fare, per proseguire poi con i molteplici appuntamenti del Palio fino al 10 settembre. 

Tre settimane intense che saranno presentate alla stampa venerdì 25 agosto alle 11:30 nella Sala del Consiglio di Palazzo delle Laudi alla presenza dell’Amministrazione comunale e dei rappresentanti delle varie realtà coinvolte.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Modifiche alla viabilità lavori di riqualificazione di piazza Mazzini ad Umbertide, nuove disposizioni dal 22 settembre

Dal 22 settembre verrà avviata una nuova fase dei lavori...

Parata di campioni a “Lo Spino-Leggende in Salita”:

Nomi illustri dell’automobilismo italiano a Pieve Santo Stefano per...

Umbertide, il consigliere comunale della Lega, Alessio Ferranti, premiato come giovane promessa della politica italiana

Il consigliere comunale di Umbertide della Lega, Alessio Ferranti,...

Altotevere, a Terni il primo test stagionale

Venerdì 19 (alle 20) allenamento congiunto fra le squadre...