Incidente sulla E45 tra Promano e Umbertide. Sul posto 3 ambulanze da Città di Castello ed Umbertide, Polizia di Stato e ANAS

Data:

Questa mattina, i Vigili del Fuoco di Città di Castello sono intervenuti sull’ E 45 tra Promano e Umbertide direzione sud al km 108 400, dove c’è il restringimento di carreggiata causa lavori, per un incidente stradale tra due autovetture dovuto ad un tamponamento.

Una delle due auto è finita sul fossato. Entrambi i conducenti e un passeggero sono stati consegnati al personale sanitario e trasportati all’ospedale. Sul posto 3 ambulanze da Città di Castello ed Umbertide, Polizia di Stato e ANAS.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Modifiche alla viabilità lavori di riqualificazione di piazza Mazzini ad Umbertide, nuove disposizioni dal 22 settembre

Dal 22 settembre verrà avviata una nuova fase dei lavori...

Parata di campioni a “Lo Spino-Leggende in Salita”:

Nomi illustri dell’automobilismo italiano a Pieve Santo Stefano per...

Umbertide, il consigliere comunale della Lega, Alessio Ferranti, premiato come giovane promessa della politica italiana

Il consigliere comunale di Umbertide della Lega, Alessio Ferranti,...

Altotevere, a Terni il primo test stagionale

Venerdì 19 (alle 20) allenamento congiunto fra le squadre...