I Fiori di Lillà: Cena Sociale di Beneficenza presso il CVA di Trestina in data sabato 14 ottobre ore 20.00

Data:

Un nuovo appuntamento per l’Associazione di volontariato I FIORI DI LILLÀ che invita tutta la cittadinanza alla Cena Sociale di Beneficenza presso il CVA di Trestina in data sabato 14 ottobre ore 20.00.
Ancora una volta il ricavato andrà interamente devoluto in beneficenza a sostegno delle famiglie tifernati e dei tantissimi progetti che l’Associazione promuove e sostiene.
La presenza alla cena è un gesto concreto di aiuto a chi ha bisogno, in un contesto conviviale e accompagnato dalla buona cucina… vi aspettiamo!

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Inaugurata nella Event Room della Pinacoteca comunale di Città di Castello la mostra “Forme del Sacro

Appuntamento con il magnetismo della forma e del colore,...

Pallavolo serie A3: Settebello Altotevere: a Mantova un altro sigillo (3-1)

La squadra di Bartolini piega la Gabbiano grazie in...

Pallavolo serie C/M: Citta’ di Castello fa suo il derby con Umbertide

Torna alla vittoria, tra le mura amiche del Pala...