Umbertide. Il punk incendiario degli statunitensi Downtown Boys protagonista alla Piattaforma

Data:

Il concerto, in programma venerdì 22 settembre dalle 21.30, si terrà nei locali interni della struttura. Ad aprire la serata, promossa da To Lose La Track, Cinema Metropolis e Associazione Effetto Cinema, i perugini Astral Projection Class

Sarà l’incendiario punk degli statunitensi Downtown Boys il grande protagonista del fine settimana in musica a Umbertide. Venerdì 22 settembre, dalle 21.30, i locali interni della Piattaforma ospiteranno il concerto della band di Providence, in tour in Europa con il nuovo album che segue i precedenti lavori in studio Full Communism, Cost of Living e la colonna sonora del film Miss Marx, di Susanna Nicchiarelli.
Ad aprire la serata, che si annuncia come una vera e propria festa di fine estate e di ideale conclusione della ricca stagione di eventi promossi nello spazio umbertidese da To Lose La Track, Cinema Metropolis e Associazione Effetto Cinema, saranno i perugini Astral Projection Class, supergruppo uscito di recente con il primo lavoro discografico Late desert.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related