Sabato 16 dicembre, alle ore 19:00 presso la Concattedrale di San Giovanni Evangelista di Sansepolcro, si terrà il “Concerto di Natale” dell’Orchestra Giovani Armonie, diretta dal M° Laureta Cuku Hodaj, patrocinato dal Comune e inserito nel programma di “Borgo del Natale”.
Come lo scorso anno, l’evento sarà ad ingresso libero, a offerta, e il ricavato sarà devoluto interamente all’Associazione di Volontariato Valtiberinautismo di Sansepolcro. Durante il concerto si esibiranno anche le Piccole Scintille, il gruppo dei violinisti più giovani. Ospite d’onore del concerto, il Maestro Fabio Battistelli, musicista di fama internazionale. Nel corso dell’evento sarà ricordato il professore Raffaele Rizzo, persona conosciuta e stimata da molti biturgensi, recentemente scomparso.
Sia l’orchestra Giovani Armonie che le Piccole Scintille, che in questo anno sono cresciute con esperienze in Italia e all’estero e che hanno vinto nuovi prestigiosi premi di caratura internazionale, vi invitano a partecipare numerosi per condividere il loro entusiasmo.