Il Tenente Colonnello Carlo Saveri è il nuovo Comandante della Regione CC Forestale per la Regione Umbria

Data:

Dopo 24 anni di servizio con vari incarichi nei Reparti del territorio umbro, il col. Gaetano Palescandolo viene trasferito a Bologna al Comando della Regione Carabinieri Forestale Emilia Romagna.

A sostituirlo è stato chiamato il Ten. Col. Carlo Saveri, laureato in Scienze Forestali all’Università degli Studi di Firenze e arruolato nel Corpo Forestale dello Stato, che prima del suo arrivo nel capoluogo umbro ha ricoperto incarichi presso l’ufficio Biodiversità di Lucca, al Comando Provinciale CFS di La Spezia e al Comando Provinciale CFS di Siena e reparto Biodiversità di Siena.

Trasferito in Umbria nel novembre 2022 comanda il Gruppo Carabinieri Forestale di Perugia e dal 15 dicembre ha assunto anche l’incarico in sede vacante del Comando Regione CC Forestale dell’Umbria. 

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Sabato 08 Novembre la tradizionale “castagnata” in occasione della Festa di S. Martino

Nell’ambito delle attività promosse con la finalità della salvaguardia,...

Usl Umbria 1, nei Distretti i punti di ascolto dedicati ai giovani dai 14 ai 30 anni

Il percorso aziendale, denominato MYT, è gratuito e prevede...

NUOVI ORIZZONTI: presentata la rassegna di teatro contemporaneo del Comune di Monterchi

Presentata questa mattina presso il Comune di Monterchi NUOVI ORIZZONTI, la...