Città di Castello: viola la misura cautelare dell’obbligo di dimora, deferito all’Autorità Giudiziaria 35enne, residente nel Napoletano

Data:

I Carabinieri della Compagnia di Città di Castello, nel corso di mirati servizi per il controllo del territorio, hanno deferito in stato di libertà all’A.G. un 35enne, residente nel Napoletano. 

L’uomo, controllato alla guida di un’utilitaria, non forniva alcuna spiegazione plausibile circa la presenza nel territorio tifernate ai militari operanti. 

Nel corso dei successivi approfondimenti i Carabinieri accertavano che il 35enne, oltre a risultare gravato da numerosi precedenti di polizia per vari reati tra i quali le truffe agli anziani, era anche sottoposto alla misura cautelare personale dell’obbligo di dimora nel comune di Napoli. 

Attesi i precedenti di polizia veniva eseguita perquisizione veicolare e personale, rinvenendo all’interno dell’auto anche modiche quantità di sostanza stupefacente.

Il 35enne, al termine delle operazioni, veniva deferito in stato di libertà all’A.G. per il reato inerente la violazione alla misura dell’obbligo di dimora, con conseguente richiesta di aggravamento, e veniva segnalato alla Prefettura di Napoli quale assuntore di sostanze stupefacenti. 

Sono in corso ulteriori accertamenti tesi ad individuare eventuali responsabilità dell’uomo in ordine ad alcune truffe e/o tentativi di truffe rivolte ad anziani del territorio.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Berta Music Festival 2026: presentata a Palazzo delle Laudi la nuova edizione

Dal 28 agosto al 1 settembre Piazza Torre di...

Dukes Basket Sansepolcro, Allegrini «Vogliamo superare quota 250»

Il presidente guarda alla nuova stagione: la Serie C,...

Ztl, Fratelli d’Italia porta la protesta in piazza: raccolta firme contro i varchi elettronici

Da questa settimana banchetto in piazza Matteotti. Algeri Rignanese:...

Ars Toscana, Sottanelli incalza Giani: “Dica se Grasso sarà il nuovo presidente”

Il deputato di Azione contesta la scelta del direttore...