L’assessore regionale al Turismo, Cultura e Sport, Paola Agabiti elogia Leonardo Braccalenti: “Siamo sempre orgogliosi quando atleti portano in alto nel mondo l’Umbria”

Data:

“Siamo sempre orgogliosi quando atleti portano in alto nel mondo l’Umbria, ma l’esperienza che vivrà Leonardo Braccalenti ci riempie di orgoglio e di emozione.  Il suo percorso agonistico dimostra ancora di piu l’importanza dello sport a tutti i livelli, ma soprattutto quanto sia importante  mettere a sistema azioni intrecciate con le  politiche sociali  che possano rispondere il più possibile a un progetto di vita personalizzato per ogni persona in modo che  ognuno possa avere la possibilità di vivere in modo pieno la propria esistenza e realizzare anche nell’attività sportiva tutti i propri sogni. 

I grandi risultati conseguiti da Leonardo  ci spingono a fare ancora di più come istituzioni per una società sempre più inclusiva e capace di sviluppare le potenzialità di tutti. Questo dovrebbe essere anche la mission  dello sport e per questo continueremo a lavorare. Grazie Leonardo”. E’ quanto dichiarato oggi dall’assessore regionale al Turismo, Cultura e Sport, Paola Agabiti.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Calcio: Adama Sane e’ un nuovo giocatore del Sansepolcro

Il Vivi Altotevere Sansepolcro comunica di aver acquisito le...

Pallavolo Altotevere, il consiglio di Favaro: “Contro Mirandola serve solo tranquillità”

Lo schiacciatore biancazzurro sempre più candidato al ruolo di...

Il tributo della città a Venanzio “Gabrio” Nocchi a distanza di sette mesi dalla scomparsa

Il tributo della città a Venanzio “Gabrio” Nocchi. A...