Gualdo Cattaneo, servizio a largo raggio dei Carabinieri contro i furti. Un arresto

Data:

I carabinieri della Compagnia di Todi hanno intensificato i controlli con specifici servizi a largo raggio su tutto il territorio di competenza concentrandosi sul comune di Gualdo Cattaneo che abbraccia le frazioni di Barattano, Cavallara, Ceralto, Cerquiglino, Cisterna, Collesecco, Grutti, Marcellano, Pomonte, Ponte di Ferro, Pozzo, San Terenziano, Saragano, Torri, finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati predatori, con particolare riguardo ai furti in abitazione.

Alle continue attività di controllo delle aree di interesse operativo, nella fattispecie sulle principali arterie viarie e nelle aree ritenute più “sensibili”, ha partecipato una Task Force composta oltre che dai Carabinieri delle Stazioni dipendenti, anche da quelli delle Aliquote Radiomobile ed Operativa della Compagnia.

I numerosi posti di blocco e controllo hanno portato complessivamente al controllo di circa 120 veicoli, identificando più di duecento persone.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Forza Italia Città di Castello piange la scomparsa di Tina Bacchi

Forza Italia Città di Castello esprime le più sentite...

Incendio Lucyplast SpA di Umbertide, gli ultimi aggiornamenti

Nella notte tra il 20 e il 21 aprile...

A Cronache dal Palazzo Mauro Alcherigi

Torna Cronache dal Palazzo. Ospite del programma condotto da...