Rimane chiuso nel cimitero di Riosecco: provvidenziale intervento della polizia locale

Data:

E’ andato  a far visita ai propri cari al cimitero e non si e’ accorto degli avvisi di orari di apertura al pubblico affissi ai cancelli e rimane chiuso all’interno: provvidenziale intervento della polizia locale. E’ accaduto ieri pomeriggio intorno alle ore 17,30 circa, quando a seguito di una segnalazione pervenuta al Comando, una pattuglia della Polizia Locale si è recata presso il cimitero di Riosecco, dove era rimasto chiuso al suo interno un uomo il quale, mentre era in visita alle tombe dei familiari deceduti, non si era accorto dell’orario  di chiusura indicato all’utenza con appositi avvisi posti agli ingressi. Un operatore della ditta incaricata dal Comune stava chiudendo i cancelli del cimitero.

Gli agenti intervenuti sul posto hanno contattato  l’operatore incaricato alla chiusura dei cancelli di ingresso, che e’ tornato prontamente sul posto  consentendo alla persona rimasta chiusa all’interno del cimitero di uscire dallo stesso.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Caso So.Ge.Pu Arcaleni – Bucci “la politica si assuma le proprie responsabilità”

“La notizia che Cristian Goracci, ex Amministratore Unico della...

Stefania Proietti a Terni: “Le persone sono la nostra priorità”

“Le persone sono la nostra priorità assoluta, vorremmo raggiungere...

Sindacati: “Gubbio, il Comune cancella l’esenzione per la ristorazione scolastica. L’amministrazione torni sui suoi passi””

"Apprendiamo dagli organi di stampa che l’amministrazione comunale di...