Cannara: allaccio abusivo alla rete idrica pubblica, 55enne denunciata dai Carabinieri

Data:

I Carabinieri della Stazione di Cannara, hanno deferito all’A.G. una 55enne del luogo per l’ipotesi di reato di furto aggravato.

La donna, aveva trovato il modo di non pagare l’acqua in uso nella propria attività commerciale raggirando il gestore del servizio idrico.

L’attività investigativa intrapresa dell’Arma ha avuto origine dalla denuncia querela sporta dal responsabile della società erogatrice ed ha permesso di risalire alla 55enne. 

I militari, anche grazie alla segnalazione pervenuta dagli operatori ispettivi di Umbra Acque, hanno accertato che la donna utilizzava l’acqua grazie all’installazione di un falso contatore allacciato abusivamente ad una presa idrica della rete pubblica, risultata sigillata a seguito di morosità dal 2008.

La 55enne è stata denunciata in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria di Spoleto per l’ipotesi di reato di furto aggravato.

I soggetti, allo stato attuale delle indagini, si presumono innocenti.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Pallavolo: Altotevere, voglia di tre punti contro Savigliano

I biancazzurri alla ricerca della prima vittoria piena del...

Anche il mondo imprenditoriale dell’Alto Tevere, piange per la scomparsa di Enzo Giuntini

Oltre che dalle istituzioni, cordoglio anche dal mondo imprenditoriale...

Scomparsa Enzo Giuntini, il cordoglio di Sindaco e Giunta tifernate

Cordoglio del sindaco Luca Secondi e della giunta comunale...

Monterchi piange Enzo Giuntini: lutto nell’imprenditoria dell’Alto Tevere

Monterchi – L’Alto Tevere perde uno dei suoi protagonisti...