Sansepolcro: Giorno del Ricordo, cerimonia spostata a Palazzo delle Laudi

Data:

Il Comune di Sansepolcro rende noto che, a causa delle avverse previsioni del tempo per la giornata di sabato 10 febbraio, la cerimonia commemorativa organizzata in occasione del Giorno del Ricordo, si svolgerà nella Sala del Consiglio Comunale di Palazzo delle Laudio

Saranno presenti i rappresentati dell’Amministrazione comunale, le autorità locali e i rappresentanti di istituzioni e associazioni, per rendere omaggio alle vittime e ribadire l’importanza della memoria storica nel tessuto sociale e culturale della nostra comunità.

Gli interventi musicali saranno a cura del Coro Città di Piero Domenico Stella, Diretto dal M° Paolo Fiorucci.

La cerimonia sarà aperta alla partecipazione di tutti i cittadini che desiderano unirsi nel ricordo e nella riflessione su un capitolo doloroso della nostra storia nazionale.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Interpellanza di Filippo Schiattelli (Unione Civica Tiferno) sulla Polizia Locale

Al  Presidente del Consiglio Comunale Al Sindaco Oggetto: Interpellanza art. 25...

4 Novembre: Umbertide celebra il giorno dell’unità nazionale e rende omaggio alle forze armate

Anche quest’anno Umbertide ha celebrato il 4 Novembre, Giornata...