Città di Castello piange la scomparsa di Nonna “Nunzia”, che il 28 Ottobre dello scorso anno aveva festeggiato il secolo di vita

Data:

Nonna “Nunzia” ci ha lasciato. E’ scomparsa Annunziata “Nunzia” Giambi che il 28 Ottobre dello scorso anno aveva festeggiato il secolo di vita. Era il simbolo e orgoglio della comunità di Volterrano, ridente frazione nella zona sud del comune tifernate. Dopo aver vissuto e superato il periodo della Seconda Guerra Mondiale si è sposata con l’amato Giuseppe Franchi, il marito con il quale ha vissuto 64 anni, creando una famiglia numerosa da guinness dei primati: 7 figli, 11 nipoti e 10 pronipoti a cui ha dedicato la sua vita con affetto e gratitudine.

Da circa 80 anni viveva al “Chioccolo”, Vocabolo della Frazione di Volterrano. “Nunzia” amava stare con la sua famiglia, era una donna affettuosa che si sentiva benvoluta da tutti coloro che la circondavano ed erano tanti ”, la ricordano cosi i familiari, parenti e i tanti amici della comunità locale nel ringraziare tutti coloro che gli sono sempre stati vicino a partire dai rappresentati istituzionali. I funerali si svolgeranno oggi sabato 23 marzo alle ore 15 nella chiesa di Volterrano.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Chiusura anticipata uffici comunali nelle giornate del 24 e 31 Dicembre 2025: ordinanza sindacale numero 425

Chiusura anticipata uffici comunali nelle giornate del 24 e...

Agricoltori protagonisti della difesa idrogeologica in Alto Valdarno: 150 imprese al lavoro per 12 milioni di euro”

NEL 2025, IL CONSORZIO HA REALIZZATO MANUTENZIONI ORDINARIE SUI...

Basket serie C Toscana, sconfitta interna per i Dukes contro Prato

Romolini Immobiliare Dukes Sansepolcro: 62 – Pallacanestro Prato Gragons:...