Città di Castello e Sansepolcro festeggiano, assieme, i 45 anni dallo storico passaggio in C2

Data:

A 45 anni dal passaggio in C2 assieme al Città di Castello si è ritrovata la squadra bianconera prima al Caffè Gerasmo per un aperitivo quindi all’Enoteca Berghi per il pranzo offerto da Andrea Berghi che faceva parte di quella mitica compagine.

Presente anche il sindaco di Sansepolcro Fabrizio Innocenti. C’era anche oggi 86enne il Presidente Mario Cesari. Presente anche Lorenzo Guazzolini. Significativo anche il fatto che l’attuale Presidente del Vivi Altotevere Sansepolcro, Marcelli Brizzi, ha voluto omaggiare Marno Cesari con un gagliardetto. Il tempo passa, ma il cordone ombelicale lì unisce. Ospite in rappresentanza del Città di Castello, Antonio Donato.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Sansepolcro, Sei Toscana coinvolge i cittadini in un’indagine sulla raccolta differenziata

È in corso, anche nel territorio del Comune di...

Il prefetto Francesco Zito in visita ai Comuni di Cannara e Spello

Prosegue il ciclo di visite istituzionali del prefetto di Perugia...

Presentato il restauro dello Stendardo di Raffaello: il capolavoro di Città di Castello pronto per il Metropolitan Museum

All’Istituto Centrale per il Restauro presentati i risultati del...