Perugia: lite in famiglia, Carabinieri intervengono e arrestano il responsabile per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Data:

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Perugia sono intervenuti in un’abitazione di Castel Del Piano ove una 53enne italiana aveva chiesto al “Numero Unico di Emergenza – NUE 112” l’intervento dell’Arma per un acceso diverbio con il compagno, un italiano classe 1971, con precedenti di polizia.

Giunti sul posto, i militari, conoscendo i precedenti specifici dell’uomo, avendo colto subito il suo atteggiamento sospetto e nervoso, hanno deciso di procedere ad una perquisizione personale, rinvenendo, nascosto negli slip, un panetto di hashish di circa 100 gr.

La perquisizione è stata pertanto estesa all’abitazione ove è stato trovato, nella tasca di una valigia, anche un bilancino di precisione.

Accompagnato in caserma per le formalità di rito, in ragione dei rilevanti elementi indiziari raccolti, l’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto che è poi seguita da parte del Tribunale di Perugia. 

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

CAI e ENPA insieme per gli amici a quattro zampe: passeggiata al Canile di Mezzavia

Si è svolta sabato pomeriggio l'iniziativa CAI-ENPA presso il...

Citerna apre il Natale con la seconda rassegna di cori gospel al Cinema Smeraldo di Pistrino

L'amministrazione comunale di Citerna inaugura il calendario degli eventi...

Aldo Cazzullo incanta Città di Castello con ‘Francesco. Il Primo Italiano’

Teatro degli Illuminati pieno in ogni ordine di posti,...