Il “monte” prediletto dal grande schermo. Non si è ancora stabilizzata la bella stagione, che i vip iniziano a far capolino in Alto Tevere.

Data:

Il “monte” prediletto dal grande schermo. Non si è ancora stabilizzata la bella stagione, che i vip iniziano a far capolino in Alto Tevere. 

Si gode la tranquillità della bella e suggestiva Monte Santa Maria Tiberina, tra l’ombra di Palazzo Bourbon e del Castello di Lippiano, Danny Boyle,  regista britannico del capolavoro “Trainspotting” e del plumipremiato “The Millionaire”, la pellicola che è stata un successo in tutto il mondo e ha ricevuto 8 Premi Oscar, tra cui quelli come miglior film e come miglior regia, appunto per Boyle.

Il regista é conosciuto anche per aver lanciato le carriere di attori come Ewan McGregor, Dev Patel e Cillian Murphy, quest’ultimo, reduce dal trionfo nella categoria di miglior attore protagonista grazie a “Oppenheimer”, ed ha già soggiornato più volte proprio a Monte Santa Maria Tiberina, quando la sua fama si stava  consolidando come protagonista della serie tv “Peaky Blinders”.

Il piccolo borgo montesco é ormai da tempo conosciuto per essere la meta ideale di diverse personalità rinomate a livello internazionale,  sia nel mondo della produzione cinematografica e delle serie Tv che in quello musicale, alcune delle quali hanno deciso anche di investire nel territorio.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Ad In Primo Piano Valerio Mancini

Torna In Primo Piano. Ospite del programma condotto da...

Un successo la performance dei ragazzi dell’Oratorio PerDiQua di Cerbara agli Illuminati

Si apre il sipario: la potente voce di Rafiki...