Vivere Lama, il candidato sindaco Stefano Veschi: “Iniziativa con tanta partecipazione”

Data:

“Anche a Lama abbiamo avuto modo di confrontarci con commercianti, associazioni e cittadini – ha dichiarato Stefano Veschi, candidato sindaco di San Giustino Partecipa, che ha aggiunto “ci sono tutte le condizioni per rafforzare politiche di decoro e sicurezza urbana”.

“Tante cittadine e tanti cittadini hanno portato un importante contributo al confronto – ha aggiunto Stefano Veschi – sottolineando l’importanza di riattivare partecipazione e ascolto ”. 

“Vogliamo valorizzare ancora più e meglio le iniziative del territorio – ha concluso Stefano Veschi –  sostenendo attività e realtà associative per rimettere al centro sviluppo e socializzazione”.   

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Allerta sulla strada: rami caduti tra Monte Santa Maria Tiberina e Lippiano/Prato massima attenzione

Dopo il temporale di oggi pomeriggio allerta sulla strada...

Christian Biagini (Sinistra Civica Progressista) “Buon lavoro al nuovo segretario PD Ceccagnoli”

Si lavori ad una coalizione progressista aperta e plurale...

Montone, sabato 5 luglio inaugurazione scultura in bronzo dedicata al soldato Yeshwant Ghadge

Alle 10 inizio cerimonia. Alle 12 inaugurazione opera in...

Scuola dell’Infanzia di Piosina: mani piccole per grandi memorie

 PIOSINA – Si è concluso con grande entusiasmo il...