Aperitivo “rosa” con Sara e Catia in cattedra: sold out la prima proposta del corso in programma presso la Scuola di Arti e Mestieri G.O. Bufalini

Data:

Aperitivo “rosa” con Sara e Catia in cattedra: sold out la prima proposta del corso in programma presso la Scuola di Arti e Mestieri G.O. Bufalini il 16 e il 23 maggio, dalle 19.30 alle 22.30. Ha riscosso un grande successo il corso di formazione “HAPPY OUR – Felici di insegnarvi il nostro aperitivo”. In pochi giorni dal lancio ufficiale della proposta formativa il corso è andato sold out e si chiudono le iscrizioni per la prima edizione con 24 partecipanti effettivi.
Al comando di questa avventura la Chef Catia Ciofo e la Barlady Sara Polidori, uno staff “rosa” tutto al femminile che sembra si sia riflettuto anche nell’interesse degli iscritti, dove è prevista la partecipazione di 15 donne e 9 uomini.
Ce ne sarà per tutti i gusti, con stuzzicherie e sfiziosità sia a base di carne che vegetariane in abbinamento con il drink più indicato, ma sarà anche un momento formativo in cui conoscere curiosità e segreti dell’arte della preparazione degli aperitivi, dove i preziosi suggerimenti delle nostre esperte vi consentiranno di stupire i vostri ospiti.
La prima edizione ha suscitato un grande interesse e continuano ad arrivare le richieste di partecipazione, pertanto è stata già istituita una seconda edizione del corso, sempre con le nostre regine dell’aperitivo Catia Ciofo e Sara Polidori. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare direttamente il Centro di Istruzione e Formazione Professionale ASP G.O. Bufalini allo 075 855 42 45, oppure inviare una email all’indirizzo info@gobufalini.it. Non capita tuti i giorni di bere un cocktail ideato e preparato da una barlady campionessa del mondo, Sara Polidori ( da venti anni docente alla “Bufalini”) accompagnato da proposte culinarie da un’altra campionessa del “gusto, Catia Ciofo, che ama definirsi la chef della passione. Umbra di nascita, parte dal cuore dell’italia girandola per portare il meglio della sua tradizione gastronomica senza rinunciare a influenze che vengono dal mare. Ama abbinare la musica alle sue creazioni culinarie trasformando così un semplice piatto in un’esperienza da vivere, una poesia. La sua cucina è moderna e raffinata, ma si basa sulla semplicità: pochi ingredienti in ogni suo piatto per esaltare al meglio i sapori di tutte le materie prime. Sara Polidori, fuoriclasse dei cocktail conosciutissima e molto apprezzata in Italia e all’estero per i numerosi riconoscimenti ottenuti nelle più importanti competizioni di settore, ha dato da anni saggio della sua bravura agli allievi del corso di ristorazione della Scuola di arti e mestieri G.O. Bufalini. Il successo strepitoso del nuovo corso è stato salutato con soddisfazione dal Presidente Asp “G.O. Bufalini”, Giovanni Granci e da tutto il cda.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

La comunità di Città di Castello si mobilita contro la violenza sulle donne

La rete territoriale contro la violenza sulle donne promossa...

Il post voto in Umbria nelle parole di Andrea Lignani Marchesani (Fratelli d’Italia)

Torna In Primo Piano, ospite del programma condotto da...

Da Sabato 30 novembre al 6 Gennaio 2025, a Città di Castello, la Mostra Internazionale di Arte Presepiale

180 espositori in rappresentanza di tutte le regioni e...