Christian Bruschi è un nuovo giocatore del Sansepolcro

Data:

Christian Bruschi torna al Sansepolcro: è lui il primo rinforzo per mister Armillei in vista della stagione sportiva 2024-25. A pochi giorni dall’annuncio del ritorno in panchina del tecnico umbro, il ds bianconero Emanuele Monni ha trovato l’accordo con il giocatore classe ‘99, nella passata stagione tra i protagonisti della cavalcata che ha portato la Fulgens Foligno alla vittoria del campionato di Eccellenza umbra.

Centrocampista che abbina buona tecnica a doti fisiche importanti, nelle sue esperienze con le principali realtà calcistiche del territorio Bruschi si è contraddistinto anche per la sua intelligenza tattica e il fiuto del gol, risultando spesso decisivo con le sue reti. Il suo arrivo è accolto con entusiasmo da tutta la famiglia del Sansepolcro, club dove Bruschi ha svolto tutto il percorso del settore giovanile fino all’esordio in prima squadra.

Queste le prime parole di Christian: “Sono molto contento di essere nuovamente al Sansepolcro, la società dove sono cresciuto calcisticamente e dove oggi torno con grandi motivazioni. L’obiettivo è quello di dare il massimo, per me e soprattutto per i nostri tifosi”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Inaugurata nella Event Room della Pinacoteca comunale di Città di Castello la mostra “Forme del Sacro

Appuntamento con il magnetismo della forma e del colore,...

Pallavolo serie A3: Settebello Altotevere: a Mantova un altro sigillo (3-1)

La squadra di Bartolini piega la Gabbiano grazie in...

Pallavolo serie C/M: Citta’ di Castello fa suo il derby con Umbertide

Torna alla vittoria, tra le mura amiche del Pala...