Spello: rubano lo zaino ad un turista, tre persone denunciate

Data:

I Carabinieri della Stazione di Spello hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Spoleto due uomini, rispettivamente di 44 e 34anni e una ragazza 25enne, tutti di origine sudamericana, ritenuti responsabili di furto aggravato.

I tre individui hanno avvicinato un turista tedesco 65enne all’interno di un bar ubicato al centro del paese e mentre due di loro lo hanno distratto con la scusa di chiedere un’informazione, approfittando dell’attimo di distrazione, il terzo è riuscito a rubargli lo zaino contenente documenti, effetti personali e la somma di denaro di 1.500 euro per poi dileguarsi repentinamente.

Successivamente, realizzato quanto accaduto, la vittima si è recata presso la locale Stazione Carabinieri per sporgere denuncia,  

L’attività di indagine condotta dai militari e l’acquisizione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti all’interno del locale e nelle immediate vicinanze, hanno permesso di ricostruire la dinamica dei fatti e di risalire all’individuazione degli autori del reato.

I soggetti, compiutamente identificati, sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato. 

I soggetti, allo stato attuale delle indagini, si presumono innocenti.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Città di Castello celebra l’8 marzo con una settimana di eventi dedicati alle donne

Città di Castello dedica una settimana di iniziative alla...

Città di Castello, incontro tra La Sinistra per Castello e PSI: avviato il confronto sul futuro della città

La Sinistra per Castello e il Partito Socialista Italiano...

Città di Castello, alla Pinacoteca il percorso “Donne: forza e gentilezza” per l’8 marzo

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, sabato 8...