Veronica Fiori, la “reginetta” della ginnastica estiva confermata ginnasta completa a Rimini ai Campionati Italiani Fisdir di inizio luglio

Data:

E’ ancora Veronica Fiori, la “reginetta” della ginnastica estiva. La rappresentante del centro Judo Ginnastica tifernate si e’ confermata come ginnasta completa a Rimini, nel corso dei Campionati Italiani Fisdir che si sono svolti a inizio luglio.

Si è cimentata in 4 specialità: Corpo libero, Trave, Volteggio e Parallele, che le hanno fruttato il podio anche quello più alto.

Veronica pratica sport da quando ha 8 anni, in particolare la ginnastica artistica, la sua grande passione, presso il centro judo e ginnastica tifernate della famiglia Mariotti.
Si allena diverse volte la settimana con diversi istruttori fra i quali Caterina Polverini e la figlia Angelica.
Nel frattempo studia: frequenta l’Istituto “Cavallotti” indirizzo Socio Sanitario. “Un esempio da seguire – hanno dichiarato il sindaco Luca Secondi e l’assessore allo sport, Riccardo Carletti nel formulare le più sentite congratulazioni a Veronica e a tutti i ragazzi e le ragazze tifernati protagoniste a Rimini e a tutti loro staff tecnici”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

CAI e ENPA insieme per gli amici a quattro zampe: passeggiata al Canile di Mezzavia

Si è svolta sabato pomeriggio l'iniziativa CAI-ENPA presso il...

Citerna apre il Natale con la seconda rassegna di cori gospel al Cinema Smeraldo di Pistrino

L'amministrazione comunale di Citerna inaugura il calendario degli eventi...

Aldo Cazzullo incanta Città di Castello con ‘Francesco. Il Primo Italiano’

Teatro degli Illuminati pieno in ogni ordine di posti,...