Finisce fuori strada con lo scooter 16enne perde la vita a Pieve Santo Stefano

Data:

Tragico incidente a Pieve Santo Stefano nel tardo pomeriggio di lunedì 22 luglio dove purtroppo ha perso la vita una ragazza di 15 anni.

La giovane ragazza, in sella al proprio scooter, stava viaggiando lungo la SP 77 Tiberina nei pressi di Pieve Santo Stefano, Valtiberina, in provincia di Arezzo.

Per cause in corso di accertamento la 15enne perde il controllo dello scooter e finisce violentemente battendo la testa contro un cartello stradale.
Nonostante l’intervento dei sanitari, era arrivato anche il Pegaso, la giovane e’ deceduta sul posto. I carabinieri si sono occupati dei rilievi di legge.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Il sindaco Secondi risponde in consiglio comunale all’interpellanza del centrodestra sulle strategie per Sogepu

"Il percorso di rinnovo del consiglio di amministrazione di...

Premio Cairo, Bruno Corà ancora presidente della giuria della 25ª edizione

Il presidente della Fondazione Palazzo Albizzini Collezione Burri guiderà...

Teatro degli Illuminati, al via la nuova stagione: si parte con “Scandalo” di Ivan Cotroneo

Sabato 10 ottobre Anna Valle e Gianmarco Saurino inaugurano...

“Prove ed errori”, a Città di Castello l’arte incontra il teatro

Dal 16 ottobre alla The Frame – Art Lab...