Centro Studi Musicali della Valtiberina: in occasione della Masterclass del “Bekova Piano Trio” dieci intensi giorni di eventi a Sansepolcro

Data:

In occasione della Masterclass del “Bekova Piano Trio” ci aspettano dieci intensi giorni di eventi a Sansepolcro: dall’1 al 10 agosto ci saranno concerti, lezioni aperte, proiezioni di film, conferenze, un evento per ogni giornata.

Le docenti Alfia Bekova, Eleonora Bekova ed Elvira Bekova sono musiciste affermate, vincitrici di importanti concorsi internazionali. In particolare Alfia Bekova è docente presso il Conservatorio di Leeds. Hanno realizzato molti CD e sono famose in tutto il mondo.

•⁠  ⁠Giovedì 1 agosto ore 18.30, Auditorium di Santa Chiara “Concerto di Apertura del trio Bekova”

•⁠  ⁠⁠Sabato 3 agosto ore 18.00, Oratorio della Misericordia “Proiezione del film Bekova sisters – true story”

•⁠  ⁠⁠Domenica 4 agosto Oratorio, della Misericordia ore 18.00 “Concerto duo Elvira e Alfia Bekova”

•⁠  ⁠⁠Mercoledì 7 agosto ore 18.00 Oratorio della Misericordia – “Contemporary Cello Lecture-Recital Alfia Bekova”.

Tutti gli eventi son

o ad ingresso libero

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Prevenzione degli effetti negativi del caldo sulla popolazione, azioni e misure attivate alla Usl Umbria 2 

TERNI - In relazione alla contingente criticità causata dalle...

Marchetti (Lega): “Non possiamo permettere all’Europa di mettere in ginocchio il settore tabacchicolo italiano”

L’Onorevole della Lega annuncia di aver depositato un’interrogazione al...

Emergenza incendi: l’assenza di piogge e le alte temperature aumentano il rischio anche nella Valtiberina

L’Unione Montana dei Comuni della Valtiberina Toscana invita tutti...