Un gemellaggio musicale tra i Comuni di San Giustino e Norma. Sabato 14 settembre l’esibizione delle due bande e la firma del patto di amicizia

Data:



– Un gemellaggio nel segno della musica, con tanto di sfilata e concerto finale a bande riunite. E’ quanto verrà realizzato domani, sabato 14 settembre, fra la Filarmonica “F. Giabbanelli” di Selci e la Banda musicale “S. Cecilia” di Norma. Nell’accogliente cittadina che si affaccia sulla pianura pontina, nel territorio della provincia di Latina, a partire dalle ore 18, lungo le vie del corso risuoneranno le note delle due realtà musicali che, per l’occasione, si esibiranno singolarmente alle 21.30 e alle 23 daranno vita a un concertone di gruppo. Ad accompagnare la Filarmonica di Selci anche il sindaco di San Giustino e la consigliera presidente della Commissione urbanistica. In questa speciale occasione sarà firmato un patto di amicizia tra il Comune di Norma e il Comune dell’Alto Tevere.
“Siamo felici – riferisce in una nota l’amministrazione sangiustinese – di partecipare al gemellaggio musicale tra le due bande di Selci e Norma. Entreremo nella storia perché sarà sancito per la prima volta un patto di amicizia tra i due territori, che si prefiggono con questo atto la condivisione di importanti obiettivi futuri e la realizzazione di proficui scambi culturali”.

*** locandina a disposizione ***

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

CAI e ENPA insieme per gli amici a quattro zampe: passeggiata al Canile di Mezzavia

Si è svolta sabato pomeriggio l'iniziativa CAI-ENPA presso il...

Citerna apre il Natale con la seconda rassegna di cori gospel al Cinema Smeraldo di Pistrino

L'amministrazione comunale di Citerna inaugura il calendario degli eventi...

Aldo Cazzullo incanta Città di Castello con ‘Francesco. Il Primo Italiano’

Teatro degli Illuminati pieno in ogni ordine di posti,...