Pallavolo serie B/M: Bartolini (Città di Castello) “società e dirigenza di grande prestigio, per noi campionato di transizione”

Data:

“Sono orgoglioso di continuare a vestire, come coach, la maglia del Città di Castello, ma sopratutto felice di poter tornare a lavorare con dirigenti che hanno fatto la storia di questo club. La B deve essere uno stimolo, per tutti noi, il nostro è un gruppo giovane, con qualche giocatore di grandissima esperienza e qualità detto questo, per noi sarà una stagione di transizione, con l’unico obbiettivo di mantenere la categoria”

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Umbria Film Commission, Patto Avanti: «Con il nuovo Cda si chiude una fase difficile e si apre un nuovo percorso»

La coalizione di centrosinistra promuove il lavoro della presidente...

“Cena con delitto”, torna l’appuntamento del Lions Club Città di Castello Tiferno per la solidarietà

Sabato 7 novembre la terza edizione dell’iniziativa: il ricavato...

Hikikomori, il ritiro sociale di una generazione connessa ma isolata: a Città di Castello un convegno per conoscere e affrontare il fenomeno

Venerdì 30 ottobre all’Università degli Studi Link l’iniziativa promossa...