Nuovo senso rotatorio di marcia su via Tiberina 3 Bis e realizzazione della nuova strada che collegherà la rotatoria con via Della Repubblica

Data:

Già da domani pomeriggio, mercoledì 4 dicembre, sarà transitabile la nuova rotatoria realizzata al Km 102 + 300 di via Tiberina 3 bis.

Si tratta di un’importante opera che consentirà di gestire al meglio il traffico veicolare sul lungo rettilineo e che consentirà di rallentare i veicoli soprattutto se diretti verso il centro storico.

Tale rotatoria si rende fondamentale anche per la gestione della nuova strada che verrà inaugurata il giorno 07 dicembre 2024 e che collegherà via Tiberina con via Della Repubblica.

La nuova strada che prenderà il nome di via La Commenda, terminerà su via della Repubblica con il segnale di STOP e di obbligo direzionale a DX al fine di evitare interferenze con le altre strade confluenti su tale area.

A seguito di verifica dell’impatto sulla viabilità che tale nuova circolazione determinerà su via della Repubblica, verranno adottati ulteriori provvedimenti di viabilità al fine di garantire la sicurezza della mobilità e degli utenti della strada.

Si raccomanda la massima attenzione alla nuova viabilità che inizialmente rappresenterà un’importante novità con indubbi vantaggi sul traffico cittadino e sui collegamenti tra le varie zone della città.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Venerdì 12 settembre a Sansepolcro la presentazione corsi A.F.A. per la salute e il benessere

Venerdì 12 settembre, a Sansepolcro presso la sede del...

Musica al Centro: due giovani pianisti biturgensi protagonisti

Ancora il pianoforte in primo piano per il ciclo...

Libri Gratis: contributo per l’acquisto dei libri di testo per le scuole medie e superiori in Toscana

𝐋𝐢𝐛𝐫𝐢 𝐆𝐫𝐚𝐭𝐢𝐬 è una misura per sostenere l’accesso dei...

Arte e cultura nelle terre di Plinio: un’esperienza unica domenica 7 settembre a Villa Capelletti di Colle Plinio

Arte e cultura nelle terre di Plinio, un’occasione straordinaria...