Michele Rinaldi e Franco Rossi premiano i campioni del motocross Epoca – Sul podio anche i tifernati Paolo Fiorucci e Mauro Morvidoni

Data:

Michele Rinaldi e Franco Rossi premiano i campioni del motocross Epoca – Sul podio anche i tifernati Paolo Fiorucci e Mauro Morvidoni del Motoclub “E. Baglioni”.
Il motocross Tifernate in vetrina. Una mattinata di medaglie, ricordi e grandi testimonianze. All’auditorium Enrico Caruso di Torre del Lago Puccini, frazione del comune di Viareggio, si è infatti tenuta la cerimonia di premiazione del Campionato Italiano Motocross Epoca 2024 alla presenza di due ospiti d’eccezione, Michele Rinaldi e Franco Rossi.


Insieme a Roberto Bianchini di FXAction, che ha organizzato la cerimonia, erano presenti, in rappresentanza della FMI, il Vicepresidente Rocco Lopardo, il coordinatore del Motocross Epoca Mario Volpe e il presidente del Comitato Regionale Toscana Alessandro Roscelli.


Michele Rinaldi ha ricevuto una targa per celebrare i 40 anni dalla vittoria del suo titolo mondiale, il primo per un pilota italiano, e sul palco è tornato a ricordare quei momenti. Al secondo e terzo posto nella loro categoria Paolo Fiorucci e Mauro Morvidoni del moto club “E. Baglioni”, portacolori della grande tradizione tifernate del Cross.

L’assessore allo sport Riccardo Carletti ha formulato ai due centauri tifernati le più sentite congratulazioni.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Bistocchi: “Il senso delle Istituzioni non può essere a fasi alterne: ristabilire dialogo sano e costruttivo”

“In vista dell’avvio dell’iter per l’approvazione della Manovra economica...

Azione Arezzo: avanti con il progetto del Parco Eolico “Passo di Frassineto”.

È un segnale preoccupante quello arrivato dalla Conferenza dei...