Nasce il comitato per la salvezza del Città di Castello. Obbiettivo? dare un futuro ai colori biancorossi

Data:

“Un comitato di sostegno aperto a tutti coloro che vogliono dare il proprio contributo, non solo economico, per gettare le basi di un nuovo corso e rilancio societario in grado di garantire la continuità di una gloriosa società e colori che appartengono alla storia della città”. Fabio Calagreti, 72 anni, dirigente sportivo di lungo corso, dal 9 dicembre scorso nuovo presidente dell’A.C. Citta’ di Castello, rilancia ed annuncia progetti ambiziosi per i futuro dei “biancorossi” nel corso di una partecipata conferenza stampa presso un noto locale del centro storico.

“Con orgoglio e senso di responsabilità ho accettato di ricoprire questo importante ruolo nella consapevolezza di assumere un incarico impegnativo ma con la determinazione di voler lavorare con tutte le energie possibili per il bene della società ed il futuro di questi colori che rappresentano gran parte della mia vita”. Calagreti non nasconde le difficoltà che questo suo nuovo ritorno ai vertici della società comporta, ma al tempo stesso è deciso a rilanciare e fa appello a tutti coloro che “vorranno essere protagonisti di una vera e propria rifondazione societaria ad ogni livello”.

“Certo che contano i soldi per andare avanti, ma accanto all’inevitabile sostegno economico credo sia necessario riscoprire orgoglio e passione verso una società che ha un passato glorioso e che non può rischiare di essere cancellata: il mio impegno in prima persona è mosso proprio da queste motivazioni”, ha detto Calagreti nel ringraziare, il presidente uscente Paolo Cangi e chi fino ad ora ha consentito l’iscrizione della società al campionato e l’attività sportiva ed il main sponsor, Artan Zogu, imprenditore che lo affianca in questo progetto. Al termine dell’incontro con i giornalisti il Presidente Calagreti ha annunciato l’ingresso in società con il ruolo di vice-presidente di Gerald Zogu.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related