“Fare dell’arte culinaria la propria missione di vita contribuendo con il proprio saper fare ogni giorno a diffondere e a far apprezzare i valori e la tradizione del nostro Made in Italy”
Un riconoscimento al merito importante per il Prof. Luca Zara, docente di Enogastronomia e di Cucina presso la scuola International Campus Patrizi Baldelli Cavallotti di Città di Castello che è stato premiato dalla Federazione Italiana Cuochi con l’iscrizione all’Albo d’Oro.
Si è svolta nei giorni scorsi la cerimonia di premiazione da parte dell’Ufficio di Presidenza dell’Unione Regionale Cuochi Umbri, nell’Aula dei Parlamentari presso la Camera dei Deputati di Montecitorio a Roma. Il prof Luca Zara, docente apprezzato e stimato da tutto il mo do scolastico locale, ha saputo perseguire negli anni, anche attraverso eventi e manifestazioni, il bene primario della formazione professionale, trasmettendo alle giovani leve la bellezza e l’orgoglio della professione di cuoco .
Un vanto anche per l’Istituto Patrizi Baldelli Cavallotti che a nome della Dirigente Valeria Vaccari, si congratula con il collega per un traguardo meritato che premia anche il lavoro di tutto il Polo professionale tifernate, da sempre volto a preparare gli studenti con serietà e professionalità al mondo del lavoro e alla valorizzazione delle eccellenze del territorio.