Eco-Quiz-Show: domenica bambini e ragazzi a teatro alla Misericordia di Sansepolcro

Data:

Un proverbio del popolo Navajo dice: “Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli”. Ai piccoli di oggi – i grandi di domani – è dedicato questo spettacolo che cerca di affrontare il tema dell’ecologia in maniera giocosa e poetica, ma che va a stimolare i bambini coinvolgendoli direttamente.

Uno studio televisivo, con sigla, presentatrice, concorrente, domande, risposte, idee possibili, soluzioni, creatività e suggerimenti. Questo è Eco-Quiz-Show, lo spettacolo in calendario per il teatro ragazzi di Sansepolcro in scena domenica 9 febbraio alle 16.00 al teatro alla Misericordia, una produzione di Compagnia Simona Bucci/Compagnia degli Istanti co-produzione Dance Gallery Perugia/ Umbria Danza Festival. Età consigliata: dai 6 anni in su.

Le prevendite sono già disponibili presso la Biblioteca comunale Dionisio Roberti di Sansepolcro. Per info e prenotazioni 0575732434 – 0575732216 oppure biblioteca@comune.sansepolcro.ar.it

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Domenica 4 maggio a Lama, torna il “Festival di Primavera”

L’Associazione commercianti AmaLama presenta per domenica 4 maggio a...

Tutto pronto a Badia Petroia per la 4° Edizione di “Una finestra aperta sul mondo”

Si svolgerà il 4 maggio la 4° Edizione di...

Festa della Liberazione a Sansepolcro. Molta partecipazione e tanti eventi

Un 25 Aprile molto partecipato e ricco di contenuti...