“Campane per la Pace”: all’Auditorium Santa Chiara di Sansepolcro domenica 16 febbraio il concerto del pianista Fabio Afrune

Data:

“Campane per la Pace” – Il tema della Pace al centro del concerto del pianista Fabio Afrune che si terrà domenica 16 febbraio alle ore 17,30 a Sansepolcro presso l’Auditorium di Santa Chiara.
I celeberrimi Quadri di un’esposizione di Mussorgsky e la avvincente Danza rituale del fuoco di Manuel De Falla faranno da cornice al cuore del programma consacrato alla Pace con le toccanti composizioni di Pedro Salinas Robles, Lusa Monllor i Mollà e Ada Gentile. I brani dei due compositori spagnoli che saranno presenti in sala, sono scritti espressamente per Fabio Afrune e saranno eseguiti in prima assoluta.
Il concerto è realizzato in collaborazione tra la Società Filarmonica dei Perseveranti e il Centro Studi Musicali della Valtiberina.
L’ingresso è libero

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Il bilancio di fine stagione, con il DS della ErmGroup Altotevere, Valdemaro Gustinelli

Più volte è stato interpellato nel corso della stagione...

La Lega Città di Castello torna in piazza contro la manovra fiscale

“Sabato 3 maggio, dalle 10 alle 12, saremo in...

Tassa sui rifiuti. L’amministrazione di Sansepolcro fa il punto

Durante l’ultima seduta del consiglio comunale è stata approvata...

Posizionamento Antenna 5G a Sansepolcro. L’amministrazione puntualizza

“Avendo presente quanto successo nella vicina Anghiari, dove simile...