Sansepolcro: Anche la presidenza del Consiglio Comunale e i consiglieri, vicini alla famiglia per la scomparsa del collega Giuliano del Pia

Data:

In qualità di Presidente del Consiglio Comunale di Sansepolcro a nome di tutti i consiglieri dei gruppi politici rappresentati, esprimo profondo dolore per la scomparsa del collega e amico Giuliano Del Pia. Se ne va una persona semplice, onesta, orgogliosa e onorata  di rappresentare i propri concittadini, soprattutto se ne va un amico, che mi sempre espresso grande stima, che in ogni occasione ho cercato di onorare e ricambiare.

Un pensiero e un abbraccio alla moglie e al figlio, in un momento difficile, dopo un periodo difficile. Ciao Giuliano, rimarrai per noi sempre esempio della passione più schietta dell’animo umano.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

A Città di Castello su il sipario per il Volley Altotevere

Serata di prestigio per la società dell’ad Claudio Bigi,...

La Bottega Tifernate onora Carlo Acutis con un ritratto inedito: l’opera ha affiancato la reliquia del cuore in Vaticano

In occasione della canonizzazione di Carlo Acutis, proclamato oggi...

Scontro tra due moto lungo la strada apecchiese. Necessario l’intervento dell’elisoccorso

Alle 11:30 circa, i Vigili del fuoco di Città...