Torna Pieve Classica venerdì 7 marzo alle 21,15, presso il teatro G.Papini di Pieve Santo Stefano, andrà in scena l’atteso spettacolo “I tre tenori e un intruso”l

Data:

TORNA PIEVE CLASSICA CON “TRE TENORI E UN .. INTRUSO!”

Nell’ambito della 11ma stagione di Pieve Classica, venerdì 7 marzo alle 21,15, presso il teatro G.Papini di Pieve Santo Stefano, andrà in scena l’atteso spettacolo “I tre tenori e un intruso”.
Gli artisti della Compagnia Italiana di Operette (prodotta dalla Nania Spettacolo) ricreeranno l’atmosfera dell’indimenticabile concerto dei tre grandi tenori Pavarotti, Carreras e Domingo.
Regia e soggetto sono di Maria Teresa Nania, i costumi sono a cura di Loris Danesi.
Gli spettatori vivranno l’emozione di ascoltare brani celebri interpretati da tre tenori, Emil Alekperov, Luca Vissani e Vincenzo Distasi, accompagnati al pianoforte da Paolo Tagliapietra, ma con l’aggiunta della comicità di un ambizioso “intruso”: Claudio Pinto Kovačević.
Verranno eseguiti i più famosi brani dell’Opera, della Canzone Napoletana e dell’Operetta, abbelliti dalla presenza di due eteree figure danzanti, Elisabetta Aiello ed Erika Pentima, la corteggiatissima presentatrice sarà Maria Teresa Nania.
Il personaggio cosi detto “intruso”, è un membro dello staff tecnico, lo “spostaleggii”, che ambisce ad essere il quarto tenore. La presentatrice si troverà più volte a riportarlo al suo ruolo. 

Per tutta la durata dello spettacolo, il nostro “spostaleggii” tenterà di farsi spazio tra i tenori e, non riuscendoci, farà loro molti dispetti. I tenori, dal canto loro, cercheranno di conquistare il cuore della presentatrice, chi ci riuscirà? Il finale ovviamente è a sorpresa.

Brani indimenticabili, gag comiche e momenti di apparizioni danzanti, questa la ricetta di uno spettacolo da non perdere.

Il botteghino del teatro aprirà alle 20.45 di Venerdì sera ma è già possibile acquistare i biglietti in prevendita al link: https://www.ticketsms.it/event/I-Tre-Tenori-E-Un-Intruso-Pieve-Santo-Stefano-Teatro-Comunale-Giovanni-Papini-07-03-2025 – 

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Sansepolcro, Palasport intitolato a Pietro Besi. Approvato il rendiconto di gestione 2024

Nel corso della recente seduta del consiglio comunale è...

Un nuovo agente entra in servizio nella Polizia Locale di Umbertide

Il corpo della Polizia Locale di Umbertide ha aggiunto...

Ripartono con Filippo Galli gli eventi di One For Eleven

L'ex difensore del Milan sarà al Nuovo Cinema Smeraldo...