Magione: carabinieri arrestano 25enne di origini albanesi sorpreso con 6 dosi di cocaina

Data:

I carabinieri della Stazione di Magione, nei giorni scorsi, hanno tratto in arresto un 25enne di origini albanesi, trovato in possesso di 6 dosi di cocaina nonché 160 euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio.

L’uomo, che si trovava alla guida di un’autovettura a noleggio in località Torricella di Magione (PG), alla vista della pattuglia dei Carabinieri ha effettuato delle manovre azzardate per eludere un eventuale controllo. I militari, avvedutisi del comportamento del giovane, gli hanno imposto l’ALT, che è stato ignorato. Ne è scaturito un breve inseguimento, con manovre repentine che hanno messo a rischio anche l’incolumità degli altri utenti della strada, conclusosi in località San Feliciano di Magione. Durante la fuga in macchina, il conducente si è disfatto – gettandola dal finestrino – di una busta contenente n. 6 dosi di cocaina, recuperata dai Carabinieri.

Sottoposto a perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di 160 euro e un cellulare, il tutto sequestrato.

Concluse le formalità di rito, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando Provinciale di Perugia e, all’esito del giudizio “direttissimo” svoltosi presso il Tribunale di Perugia, è stato condannato alla pena di otto mesi di reclusione e 800 euro di multa per i reati di detenzione ai fini di spaccio.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

CAI e ENPA insieme per gli amici a quattro zampe: passeggiata al Canile di Mezzavia

Si è svolta sabato pomeriggio l'iniziativa CAI-ENPA presso il...

Citerna apre il Natale con la seconda rassegna di cori gospel al Cinema Smeraldo di Pistrino

L'amministrazione comunale di Citerna inaugura il calendario degli eventi...

Aldo Cazzullo incanta Città di Castello con ‘Francesco. Il Primo Italiano’

Teatro degli Illuminati pieno in ogni ordine di posti,...