Perugia: spaccio di sostanza stupefacente, donna arrestata dai Carabinieri

Data:

I militari della Sezione Operativa della Compagnia Carabinieri di Perugia, nel corso di un servizio predisposto e mirato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato una 55enne italiana del posto, nota per esercitare l’attività di cartomante.

La donna, fermata a bordo della propria autovettura nel corso di normale attività di controllo del territorio, a seguito di perquisizione personale, veicolare e domiciliare, è stata trovata in possesso di 82 involucri contenenti complessivamente 46 g di cocaina, 0,2 g di marijuana, un bilancino di precisione, due telefoni cellulari nonché 10.330 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività delittuosa.

La donna è stata arrestata con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stata tradotta presso il Carcere di Capanne mentre il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro. 

In sede di udienza di convalida, il Giudice del Tribunale di Perugia ha convalidato l’arresto, applicando all’interessata la misura del della custodia cautelare in carcere.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Città di Castello, il BeLONGEVITY Festival 2025 lancia la candidatura a prima BeLongevity City d’Italia

LO SCORSO WEEK-END CITTÀ DI CASTELLO HA CELEBRATO LA...

“Nati per la libertà” dei Modena City Ramblers al Circolo Aurora di Arezzo

Domenica 30 novembre, alle ore 18, la presentazione del...

Ad Anteprima Sport Conti e Piombini della Altotevere Bike

Ad Anteprima Sport Luca Conti e Daniele Piombini della...

ErmGroup Altotevere, la fiducia di Biffi: “Stiamo imparando a soffrire”

Il capitano e palleggiatore biancazzurro celebra il momento della...