Auto si ribalta lungo la E 45: sul posto Vigili del Fuoco e Polizia stradale di Città di Castello

Data:

Città di Castello, 17 maggio 2025 – Un grave incidente stradale ha avuto luogo nel primo pomeriggio di oggi sulla strada E 45, al chilometro 106 in direzione nord. Il sinistro, accaduto intorno alle ore 13:30, ha visto coinvolta un’autovettura che, dopo aver sbandato per motivi ancora da chiarire, si è capovolta andandosi a schiantare contro il new jersey che delimita la carreggiata.

Immediato è stato l’intervento dei Vigili del Fuoco di Città di Castello, giunti sul luogo dell’incidente con mezzi e personale specializzato. Una volta liberata, la donna è stata affidata alle cure del personale sanitario intervenuto sul posto e trasportata all’ospedale di Città di Castello.

Sul luogo dell’incidente, oltre ai Vigili del Fuoco, è intervenuta anche una pattuglia della Polizia Stradale, che ha avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dei fatti.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Altotevere pallavolo Marra: “Prima la parte fisica, poi si pensa al campo”

Manca meno di una settimana all'inizio della preparazione della...

Villa Graziani diventa un laboratorio di iperrealtà per due giorni

San Giustino si prepara ad accogliere PhygitArt, la rassegna...