Domani torna a Sansepolcro il mercatino del vintage

Data:

Dopo il successo delle edizioni passate, domani, 31 maggio, Sansepolcro torna l’attesissimo mercatino degli vintage. Gli amanti del fai-da-te e della moda rétro possono prepararsi a vivere una giornata all’insegna dell’artigianato, della creatività e dei tesori del passato.

L’evento avrà luogo lungo il suggestivo tratto che va da piazza Torre di Berta a Porta Romana, trasformando il cuore della città in un vivace palcoscenico per artigiani e collezionisti. I visitatori potranno passeggiare tra le varie bancarelle, ciascuna delle quali offrirà oggetti unici e irripetibili, frutto della passione e dell’estro di piccoli produttori locali.

Non mancheranno momenti di intrattenimento, a partire dalle 17, quando prenderà il via un DJ set con vinili che accompagnerà la serata. I ritmi nostalgici e le melodie senza tempo faranno da sottofondo a questa festa del vintage, rendendo l’atmosfera ancora più magica e coinvolgente. Sarà un’opportunità unica per ballare e divertirsi, immergersi in un contesto che celebra l’amore per le cose belle e fatte con cura.

Il mercato non è solo un’opportunità per gli acquisti, ma anche un momento di aggregazione sociale. Le famiglie, i gruppi di amici e i turisti troveranno nell’evento un’occasione per incontrarsi, condividere esperienze e riscoprire il piacere dello shopping lento.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

San Giustino – L’allegria del carnevale è pronta a invadere le vie del territorio

Ecco gli appuntamenti promossi dalle associazioni con il supporto...

Viabilità – SP 101, traffico interrotto nel centro abitato di Piosina

Viabilità - SP 101, traffico interrotto nel centro abitato...

Istituzione e regolamentazione delle case destinate al commiato: interrogazione della consigliera comunale Luciana Bassini (Misto-Azione)

Istituzione e regolamentazione delle case destinate al commiato: interrogazione...