Christian Biagini (Sinistra Civica Progressista) “Buon lavoro al nuovo segretario PD Ceccagnoli”

Data:

Si lavori ad una coalizione progressista aperta e plurale anche a Città di Castello come nel resto della Regione

I migliori auguri di buon lavoro al nuovo segretario del PD di Città di Castello Michele Ceccagnoli. L’auspicio è che anche a livello locale si lavori fin da subito – con coraggio e responsabilità – per aprire una nuova stagione politica e costruire una coalizione progressista, aperta e plurale – come avvenuto in tutta la Regione.

Le recenti elezioni regionali hanno visto anche a Città di Castello la prevalenza della coalizione unitaria guidata da Stefania Proietti con il 52%: questi numeri evidenziano come tutte le forze progressiste senza distinzioni siano indispensabili per sconfiggere le destre.

Il PD, anche a Città di Castello ha la responsabilità fondamentale di contribuire alla costruzione di una nuova alleanza fondata sulla preminenza degli interessi collettivi rispetto a quelli privati, sulla difesa dei servizi pubblici a partire da quelli sanitari, sociali ed ambientali, sulla promozione dello sviluppo locale e del lavoro.

Si raccolga pertanto la proposta di quanti nel centrosinistra, sia nella maggioranza che nell’opposizione consiliare, hanno chiesto l’avvio di un percorso aperto e condiviso tra tutte le forze che contrastano la destra in Umbria e nel paese, separando il normale confronto tra forze politiche da quello amministrativo in consiglio comunale.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

CAI e ENPA insieme per gli amici a quattro zampe: passeggiata al Canile di Mezzavia

Si è svolta sabato pomeriggio l'iniziativa CAI-ENPA presso il...

Citerna apre il Natale con la seconda rassegna di cori gospel al Cinema Smeraldo di Pistrino

L'amministrazione comunale di Citerna inaugura il calendario degli eventi...

Aldo Cazzullo incanta Città di Castello con ‘Francesco. Il Primo Italiano’

Teatro degli Illuminati pieno in ogni ordine di posti,...