Riccardo Piccioli è un nuovo giocatore della Pietralunghese

Data:

Un altro colpo importante per la Pietralunghese in vista del prossimo torneo di Eccellenza. Il responsabile dell’area tecnica Giordano Gnagni e il ds Roberto Ceccagnoli nel giorni scorsi hanno concluso la trattativa per portare in rossoblù il classe 2005 Riccardo Piccioli (nella foto).

Originario di Perugia, il ragazzo ha fatto tutta la trafila nelle giovanili del club biancorosso per poi passare nella vicina Ellera. Qui, in Eccellenza, Riccardo da mezz’ala ha realizzato ben 8 reti diventando tra i protagonisti del torneo. Nelle ultime stagioni è stato tra i migliori nel suo ruolo della regione. Ovviamente le sue prestazioni non potevano sfuggire alle attenzioni dello staff tecnico pietralunghese e a quelle del patron Giuliano Martinelli che ha voluto questo elemento capace di alzare il livello della squadra affidata per il secondo anno consecutivo a mister Luca Pierotti.

Ma le novità non finiscono qui, perchè fin dalle prossime ore il club rossoblù annuncerà altri innesti sempre per quanto riguarda il centrocampo. Sarà poi la volta dell’attacco.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Avis San Giustino: Kelly Belloni nominata consigliere di AVIS Nazionale

Avis San Giustino: Kelly Belloni nominata consigliere consigliere in...

Comune di Citerna: avviso per la gestione del centro sportivo polivalente ‘Pierino Pieracci’

Il Comune di Citerna ha pubblicato un avviso per...

Questa sera secondo appuntamento del cinema “Smeraldo sotto le stelle” con “Zamora”

Questa sera, giovedi 10 luglio 2025, alle ore 21.00...

Fighille celebra la bellezza e il talento femminile: Miss Universo arriva con “Echi di Donne” sabato 12 luglio alle ore 21.00

Siamo entusiasti di annunciare un evento straordinario che illuminerà...