Jacopo Ermini è un nuovo giocatore del Sansepolcro

Data:

Il Vivi Altotevere Sansepolcro comunica l’ingaggio del portiere Jacopo Ermini, che entra ufficialmente a far parte della rosa bianconera per la stagione 2025-26.

Classe 2005, Ermini è un profilo giovane e di prospettiva che andrà a rafforzare il reparto arretrato e ad arricchire il gruppo degli under a disposizione di mister Ciampelli.

Cresciuto nel settore giovanile dell’Arezzo, dove ha saputo mettere in mostra le proprie qualità e il proprio talento, nella passata stagione ha vestito le maglie di Terranuova Traiana e Atletico Lodigiani, squadre entrambe militanti nel campionato di Serie D.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Avis San Giustino: Kelly Belloni nominata consigliere di AVIS Nazionale

Avis San Giustino: Kelly Belloni nominata consigliere consigliere in...

Comune di Citerna: avviso per la gestione del centro sportivo polivalente ‘Pierino Pieracci’

Il Comune di Citerna ha pubblicato un avviso per...

Questa sera secondo appuntamento del cinema “Smeraldo sotto le stelle” con “Zamora”

Questa sera, giovedi 10 luglio 2025, alle ore 21.00...

Fighille celebra la bellezza e il talento femminile: Miss Universo arriva con “Echi di Donne” sabato 12 luglio alle ore 21.00

Siamo entusiasti di annunciare un evento straordinario che illuminerà...